Contattaci

Ti preghiamo di inserire le seguenti informazioni affinchè il nostro Servizio Clienti possa contattarti al più presto. Prima di contattarci verifica la sezione FAQ qui sotto.

Modulo di contatto

FAQ

Ordini e Spedizioni

Posso fare un ordine senza registrarmi?

Sì. Puoi effettuare un ordine come ospite senza alcun obbligo di creare un account. Ti consigliamo di creare un account, tuttavia, se vuoi controllare la tua cronologia degli ordini e salvare i tuoi articoli del carrello e i dettagli di pagamento per la prossima volta. Creare un account è facile e veloce. Basta visitare https://www.toptenabbigliamento.it/register e seguire le istruzioni sullo schermo.

Dove trovo la mia conferma di ordine?

Questa viene inviata automaticamente al tuo indirizzo e-mail quando effettui un ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine entro 24 ore, ti preghiamo di contattare toptenabbigliamento@gmail.com nel caso in cui ci sia un problema con il tuo ordine. Si prega di controllare la cartella spam o posta indesiderata della propria casella postale prima di contattare nel caso in cui la conferma dell'ordine sia stata deviata.

Perchè il mio ordine è stato annullato?

Normalmente annulliamo gli ordini solo se c'è un problema con le scorte, o se ci hai chiesto di annullare. Si prega di accettare le nostre scuse se il vostro ordine è annullato a causa di un problema da parte nostra. Offriremo sempre un prodotto alternativo o elaboreremo il tuo rimborso completo, nel più breve tempo possibile.

Posso annullare il mio ordine?

C'è solo un breve lasso di tempo tra quando si effettua l'ordine e quando iniziamo a elaborarlo. Se ci contatti subito dopo aver effettuato l'ordine, tramite toptenabbigliamento@gmail.com, potremmo essere in grado di annullare il tuo ordine prima che venga elaborato. Se non, spediremo il vostro ordine e poi potrai restituirlo a noi se si desidera al momento della ricezione. Per questo leggi e consulta la nostra informativa sui rimborsi e resi.

Posso modificare il mio ordine?

Purtroppo non siamo in grado di modificare il tuo ordine una volta che abbiamo iniziato a elaborarlo. Se hai bisogno di ordinare una quantità maggiore o un prodotto aggiuntivo, effettua un nuovo ordine online.

Posso tracciare il mio ordine?

Sì. Forniremo aggiornamenti in ogni fase del tuo ordine, dal momento in cui lo effettui, fino alla spedizione e alla consegna. Nelle e-mail di conferma della consegna, riceverai un riferimento di tracciamento che potrai utilizzare per controllare online lo stato di avanzamento del tuo ordine.

Rimborsi e Resi

Posso effettuare il reso del mio ordine?

Potete restituire assolutamente il vostro articolo a noi, affinchè soddisfiate determinate condizioni, per maggiori informazioni consultare l'informativa sui rimborsi e resi.

Come posso restituire un articolo?

Puoi avviare la procedura di reso, direttamente sul nostro sito web in modalità self service se possiedi un'account registrato dal quale hai effettuato l'ordine. Altrimenti contattaci su toptenabbigliamento@gmail.com fornendoci tutte le informazioni relative al tuo ordine.

Il mio ordine è arrivato danneggiato o difettoso cosa posso fare?

Nel raro caso in cui il tuo ordine arrivi danneggiato o difettoso, si prega di scattare foto del prodotto in questione e inviare un'e-mail al nostro servizio clienti via toptenabbigliamento@gmail.com con i dettagli. Risponderemo entro 48 ore.

Quando tempo ci vuole per ricevere il rimborso?

Questo dipende dal corriere o metodo di spedizione che scegli quando restituisci il tuo articolo. Una volta ricevuto il reso, ti avviseremo via e-mail. Puntiamo a elaborare i rimborsi entro tre giorni dopo aver ricevuto l'articolo nel nostro magazzino, ma può richiedere diversi giorni per la vostra banca o carta di credito per elaborare il rimborso sul tuo conto.

Pagamenti

Quali tipi di metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le seguenti carte di credito: MasterCard, Visa, American Express, Maestro , Union Pay, Google Pay e Apple Pay. Accettiamo il pagamento solo dopo che l'ordine è stato spedito. Inoltre, accettiamo pagamenti con PayPal. Se decidi di utilizzare questo metodo, verrai indirizzato al sito web PayPal, dove ti verrà chiesto di effettuare il login ed elaborare il pagamento. Una volta completata la transazione, verrai reindirizzato al nostro sito web.